Calciomercato - Cagliari, operazione Rispoli: su Peluso...

Il club rossoblù prova a chiudere per il terzino del Palermo

Davide Zedda
25/07/2017
Calciomercato
Condividi su:

Un calciatore che possa mettere la parola fine all’emergenza difesa in casa Cagliari per ciò che riguarda il ruolo di terzino, in questo caso sia destro che sinistro.

Il club rossoblù punta (sottotraccia) Andrea Rispoli. Classe 1988, calciatore esperto, si contraddistingue per corsa e capacità nel crossare. Fattore ancora più importante, Rispoli può ricoprire sia il ruolo di terzino destro che quello di terzino sinistro.

Il profilo ideale per la squadra di Rastelli, che sugli out esterni di difesa (specie quello mancino) sta registrando non poche difficoltà.

Rispoli (dal 2015 al Palermo dove ha collezionato 64 presenze con 4 gol) è in scadenza di contratto al 30 giugno 2019.

Un’operazione possibile, con un valore del cartellino non superiore ai due milioni per quello che potrebbe essere il rinforzo giusto per il Cagliari.

Peluso - Work in progress per la fascia sinistra del Cagliari. Non solo Rispoli in agenda. Di fatti, il Direttore Sportivo del Cagliari, Giovanni Rossi, sta valuta anche l'esterno mancino di difesa del Sassuolo, Federico Peluso, classe 1984, che lo stesso dirigente isolano conosce molto bene proprio dai tempi in neroverde.

Si attendono sviluppi: Rispoli-Peluso, uno dei due potrebbe sbarcare in rossoblù.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: