Cagliari-Borriello, tutto confermato: firmato il rinnovo, insieme fino al 2019

La stretta di mano in quel di Pejo: il bomber prosegue in rossoblù per le prossime due stagioni

Davide Zedda
18/07/2017
Calciomercato
Condividi su:

Tutto confermato. Marco Borriello firma il  prolungamento del contratto che lo legherà al Cagliari fino al 2019. Si conclude così nel migliore dei modi la llunga trattativa tra le parti.

La volontà delle parti – Era ed è sempre stata quella di proseguire insieme così come dichiarato dal presidente Giulini in occasione della conferenza stampa di presentazione del diesse Rossi e delle linee programmatiche per la prossima stagione. Borriello non ha mai dubitato della bontà del progetto Cagliari. Conquistato dal calore di tifosi, in Sardegna ha ritrovato una seconda giovinezza mettendo a segno 20 gol.

La Nazionale – Sarà dunque con la maglia del Cagliari che il bomber si giocherà la possibilità di rientrare nel giro della Nazionale a seguito dell’apertura in suo favore da parte del c.t. Ventura.

La firma – Borriello sta faticando con il resto dei compagni in quel di Pejo. Lì si è presentato più volte il suo Agente (D’Amico) che ha limato i dettagli dell'accordo (prolungamento per stagione sportiva 2017-18 con opzione per quella successiva (2018/2019) e 1 milione più bonus a stagione per il calciatore), con il diesse Rossi. La firma (dunque), è stata apposta in trentino. 

L’ufficialità – Stamani, con Borriello protagonista della conferenza stampa post allenamento.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: