Donsah verso la cessione: al Cagliari il 25%

L’ex centrocampista rossoblù, ora al Bologna, potrebbe trasferirsi al Torino in questa sessione estiva di calciomercato. In caso di vendita, al Cagliari spetterebbe una percentuale del 25 % sulla somma totale

Fabio Loi
13/07/2017
Calciomercato
Condividi su:

Intreccio di mercato sull’asse Bologna-Torino-Cagliari. Il protagonista di questo scenario di mercato è il centrocampista ghanese classe 1996, Godfred Donsah. Arrivato in Serie A grazie al Cagliari, si è poi trasferito in Emilia per giocarsi nuovamente le sue carte nel calcio dei grandi.

Ora, però, la giovane mezzala di Accra (capitale nonché città con il maggior numero di abitanti del Ghana), in questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe intraprendere una nuova avventura (sempre nel nostro campionato).

In particolare, Radiomercato riporta di un forte interesse da parte del Torino di Sinisa Mihajlovic, che starebbe cercando un centrocampista di qualità e forza come lui.

E il Cagliari? La società rossoblù sarebbe coinvolta in questo gioco di mercato poiché beneficerebbe di una percentuale del 25 % sulla somma totale della futura rivendita dello stesso calciatore ad altra squadra (fonte: Di Marzio).

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: