Rastelli: "Orgogliosi di quanto fatto. Troppi gol presi? Ne abbiamo fatto 55": sul Napoli..."

"Cragno patrimonio del Cagliari"

La Redazione
07/06/2017
Interviste
Condividi su:

A margine dell'evento Football Leader, il tecnico Massimo Rastelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tmw Radio:

"Il Napoli ha raggiunti livelli importanti, grande merito va all'artefice di tutto, Maurizio Sarri. La stagione del Cagliari? Da neopromossa dovevamo salvarci e ci siamo riusciti, siamo sempre rimasti in una posizione di metà classifica, poi verso la fine della stagione, con 4 vittorie di fila in casa siamo riusciti ad agguantare l'undicesimo posto, mettendoci alle spalle squadre molto più attrezzate come Sassuolo, Genoa e Bologna: questo ci riempie di orgoglio.

La campagna acquisti? Per adesso posso dire che sono felice del rinnovo, poi da lunedì, dopo la presentazione del nuovo direttore sportivo Giovanni Rossi, si parlerà degli obiettivi stagionali. Troppi gol presi? La cosa più importante è che noi abbiamo segnato 55 gol.

Cragno? È un portiere di grande prospettiva, ha avuto un rendimento straordinario. Ha contribuito alla stagione del Benevento, resta però un gioiello del Cagliari".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: