Massimo Rastelli confermato alla guida del Cagliari

Terza stagione sulla panchina rossoblù per il tecnico di Torre del Greco: ecco le ultime news sul contratto, lo staff tecnico, l'obiettivo stagionale e la linea di calciomercato che verrà portata avanti

Davide Zedda
04/06/2017
Calciomercato
Condividi su:

Prima il confronto con il ds Rossi, poi quello con il Presidente Giulini. Massimo Rastelli incassa la fiducia e si appresta ad inziare la terza stagione sulla panchina del Cagliari.

Nessun dubbio: nel pomeriggio la conferma da parte del patron rossoblù: "Rastelli resta con noi". 

Il contratto - Da limare i dettagli sul contratto che legherà il tecnico di Torre del Greco al Cagliari. Adeguamento salariale e quasi certamente un biennale sul tavolo dell'incontro in programma lunedì tra Rastelli, il suo agente Lippi, il ds Rossi e Giulini.

Testa al mercato - Dopo la stretta di mano, via al calciomercato. Obiettivo ringiovanire la rosa, rinforzare la difesa, pochi (probabilmente) i movimenti che si registreranno in entrata e in uscita per un Cagliari targato 2017/2018, chiamato a mantenere la categoria.

lo staff - Da definire lo staff tecnico che affiancherà Rastelli. Possibile (ma non certa), la permanenza di Legrottaglie, Colombo potrebbe unirsi al gruppo di lavoro.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: