Cagliari-Milan, ultima gara al Sant'Elia per la squadra di Rastelli, termina con il risultato di 2-1 e Crosta arriva in sala stampa per commentare con la stampa la gara contro gli uomini di Vincenzo Montella.
Ecco le sue parole:
Un esordio fantastico, un'emozione incredibile. Ringrazio i tifosi per il sostegno e il mister per la fiducia. La parata su Bacca mi ha fatto superare l'Ansia per l'esordio. Me l'ha fatta vivere più come una gara normale. Io lavoro sempre tanto e do sempre il massimo, poi l'anno prossimo deciderà il mister c'ho fare giocare. Dedico tutto alla mia famiglia che ha fatto tanto per sostenersi e vedermi felice.
Lo dedico ai miei amici che mi sono stati vicini anche se sono andato via e ai compagni, come Pisacane che mi ha martellato tutto l'anno. La maglia di oggi non l'avrei scambiata nemmeno se mi avessero pagato. Non volevo vendicarmi del Milan. Volevo solo fare bene.
Prima della gara ho solo salutato Donnarumma e qualche ex compagno con cui ho vissuto otto anni. Ci siamo dedicati ai festeggiamenti e non ho parlato con nessun altro, mi è dispiaciuto.
Quando ho saputo che avrei giocato non ho dormito, ma la tensione va bene. Ho visto la faccia di Dei e ho letto il suo orgoglio non volevo deludere nessuno.