Addio stadio Sant'Elia. Il primo Giugno amichevole per salutare il vecchio impianto innaugurato nel 1970 che vedrà sfidarsi una rappresentativa di vecchie glorie rossoblù degli ultimi 25-30 anni e una selezione di All Stars.
In campo - come riporta l'Unione Sarda - anche Conti, Suazo, Muzzi, Agostini. In panchina, a guidare i rossoblù, Claudio Ranieri, protagonista dell'indimenticabile doppia promozione dalla C alla A e della successiva storica salvezza nella massima serie.
Per quanto concerne la Selezione All Stars, sono in corso diversi contatti con tanti ex che hanno vestito la maglia del Cagliari negli ultimi anni. Inoltre, tra gli ospiti della serata-evento, ci sarà anche il centrocampista ghanese Sulley Muntari: l'obiettivo è ricucire lo strappo creatosi dopo gli insultati della gara del 30 aprile con il Pescara.
Tra i giocatori che prenderanno parte all'evento "The Last Match" del 1 giugno, ci saranno anche campioni come Luca Toni, Domenico Criscito, Sergio Pellissier e Simone Barone, i quali faranno parte della rappresentativa "Sant'Elia Friends" guidata dall'attuale responsabile del settore giovanile del Cagliari, Mario Beretta.