Il Cagliari lavora sottotraccia in vista del prossimo campionato. Come anticipato negli scorsi giorni dal nostro quotidiano, il club rossoblù porterà avanti un mercato basato su tante conferme e pochi movimenti in entrata ed uscita.
Si corre verso il mantenimento dello status quo anche per panchina (conferma, prolungamento e adeguamento contrattuale) per Massimo Rastelli. Idem per la direzione sportiva, Capozucca sarà ancora l’uomo mercato del Cagliari.
Linea verde – Dopo aver chiuso per Pici, ecco che il sodalizio di Via Mameli è forte su Facundo Waller. Classe 1997, centrocampista uruguaiano, Waller sarà tra i protagonisti della Celeste U20 in Corea che sfiderà proprio l'Italia. Il suo nome non è una novità. Fu visionato da Daniele Conti.
Qualora Waller continuerà ad impressionare positivamente anche a livello internazionale, il Cagliari potrebbe piazzare l’accelerata deciciva e chiudere l’operazione in tempi brevissimi. Da segnalare, infine, il fatto che diversi media sudamericani danno per chiusa l'operazione.