Pisano: "Zeman nel destino, Barella fortissimo: sul mio ritorno al Cagliari..."

"Conti un esempio"

La Redazione
17/05/2017
Interviste
Condividi su:

La maglia rossoblù tatuata sulla pelle, un sogno azzurro che è arrivato all'Under 21, ma Cagliari era la sua Nazionale. In un'intervista rilasciata ai microfoni del programma di Radiolina, "Il Cagliari In Diretta", l'ex terzino rossoblù, Francesco Pisano, che attualmente milita nell'Olbia, si racconta.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Il mio ritorno a Cagliari? In realtà, mi piacerebbe continuare a giocare nell'Olbia: il mio contratto scade a giugno. Zeman? L'ho incontrato per la prima volta da avversario quando allenava il Lecce. Era il 2004, l'anno del mio esordio in massima serie: in quella gara presi il posto di Zola. Il mio unico gol in A fu nel 2015 quando guidava la Roma e mi ha allenato nella mia ultima stagione in rossoblù.

Barella? Era da tempo che non vedevo un giovane così forte e che si allena con tanta serietà come lui. Si vedeva da subito che era un grande talento. Anche Antonio Loi, all'epoca di Zeman, prometteva molto bene. Ora milita in Lega Pro: ha grandi mezzi tecnici per poter crescere.

Rafael? E' importante avere un portiere che da tanta sicurezza al reparto difensivo: lui è assolutamente capace nel fare ciò. Conti? Quando giocavamo insieme, per me era un esempio: non sbagliava praticamente mai e se accadeva il contrario, ero contento di aver sbagliato insieme a lui", così come riportato dall'Unione Sarda.

 

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: