Stadio Sant'Elia, concluso contenzioso tra Amministrazione e Cagliari Calcio

Transazione extragiudiziale

La Redazione
15/05/2017
News
Condividi su:

Si è concluso oggi il contenzioso tra la società Cagliari Calcio e il Comune di Cagliari, relativo alle vicende legate allo stadio Sant'Elia.

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del Comune:

"Si è concluso con una transazione extragiudiziale il contenzioso tra l'amministrazione comunale di Cagliari e la Società Cagliari Calcio che, iniziato fin dai primi anni 90,  è giunto, con alterne vicende, fino ad oggi.

Da una richiesta iniziale di risarcimento danni (conseguente a mancate manutenzioni ordinarie e straordinarie dello Stadio di S. Elia ed all'utilizzo dello stesso) da parte della Società Cagliari Calcio, relativa ad una causa civile in corso, con concessioni e rinunce da parte di entrambe le parti, si è raggiunto l'accordo per la corresponsione di una somma pari a circa il 10% dell'importo iniziale richiesto.

La transazione, siglata oggi tra la Società Cagliari Calcio e la dirigenza dell'amministrazione comunale, in questo modo ha posto fine alla lunga controversia ed alle reciproche contestazioni, concludendo definitivamente transazione extragiudiziale pone fine all'annosa vicenda".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: