Zeman: "Muntari? Su di lui cori razzisti, ringrazio i tifosi del Cagliari per gli applausi"

"Dispiace perdere in questo modo"

Marco Zucca (inviato)
30/04/2017
Ultim'ora
Condividi su:

In sala stampa si presenta il tecnico degli abruzzesi Zdenek Zeman.

Ecco le sue dichiarazioni al termine della gara persa contro il Pescara:

"Muntari? Ha sentito cori razzisti e chiesto all’arbitro di intervenire. Facciamo tante chiacchiere sul razzismo e poi si passa sopra.

Molti applausi all’arrivo in campo? Io ringrazio i tifosi anche se la mia avventura qua non è stata positiva. La squadra aveva giocato bene all’inizio, poi si era sfaldata. Ringrazio i tifosi, anche quelli che non sono venuti al campo, che mi hanno sempre accolto bene.

La partita di oggi? Abbiamo fatto quello che potevamo. Dispiace perdere con un rigore. Abbiamo avuto diverse occasioni. Non ricordo tante parate di Fiorillo.

Rimpianti a due anni di distanza da Cagliari? Non riuscire a convincere la squadra a seguirmi, forse perché quella squadra era abituata a giocare in maniera diversa.

Prossimo anno. Oggi non ci sono le basi, ma cerchiamo di costruirle".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: