Il Torino viola il Sant'Elia: 3-1 per i granata il punteggio finale. In sala stampa si presenta il tecnico dei piemontesi Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole:
"Barreca? L'ho fatto entrare non per colpire il Cagliari sulla fascia ma perché sono stato costretto, cosi come accaduto per gli altri cambi.
L'obiettivo era vincere e sono contento per la prestazione. Sono arrabbiato per quello che abbiamo concesso al Cagliari, perche dopo il 3-1 ci siamo accontentati.
Dopo lo svantaggio siamo stati bravi a riprendere il pallino del gioco e tenerlo fino alla fine.
Con il 4-3-3 gli esterni di centrocampo devono sacrificarsi di più, perciò abbiano deciso di cambiare per dare più coraggio alla squadra ed essere più offensivi. Avendo più qualità abbiamo deciso di metterci in maniera speculare al Cagliari. Il modulo però non è tutto, servono qualità e spirito e di sacrificio: ne abbiamo più del Cagliari.
Ljajic? Ha fatto bene, in quel ruolo è quello che si esprime meglio perché si può muovere. È stato bravo perché è tornato anche a difendere. Oggi ha fatto bene e sono convinto che giocando sempre in quel ruolo possa fare sempre bene.
Iturbe e Molinaro? Il primo forse ha uno stiramento, il secondo ha preso una botta alla tibia l'altro giorno. Vedremo nei prossimi giorni.
Mi aspettavo questo Cagliari perchè in casa ha perso pochi punti. Per questo volevo che noi mettessimo in campo lo spirito che abbiamo in casa. E infatti abbiamo vinto".