"La cosa più importante è la salvezza, ma lasciano a desiderare le tante sconfitte e i gol subiti. E' mancato un giocatore che potesse dare qualcosa in più, tipo Sau. E' da tante giornate che non segna, la difesa ha sbagliato tanto. Questo ha tolto punti importanti, sarebbe potuta essere ancora più tranquillo", così l'ex rossoblù Lulù Oliveria ai microfoni di Tmw radio.
Su Rastelli
"E' un allenatore che ha dimostrato di essere in gamba. Dopo qualche sconfitta è persa la fiducia, forse anche per i suoi continui cambi in squadra e l'atteggiamento della stessa. Ma è difficile chiedere di più ad una società di provincia".
Borriello
"L'ho sentito al cellulare per un favore ad un mio amico: gli ho scritto che doveva solo fare gol per farsi amare al Cagliari. Ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alta categoria".