Rafael: "Felice di indossare la maglia rossa, davvero bellissima"

"Sappiamo cosa significhi la maglia dello scudetto non solo per i tifosi del Cagliari e tutti i sardi"

La Redazione
06/04/2017
Interviste
Condividi su:

Cagliari in campo contro il Torino con la speciale maglia celebrativa lo Scudetto del 1970. Rafael infilerà la casacca rossa che fu di Albertosi:

“Sappiamo cosa rappresenta non solo per i tifosi del Cagliari ma anche per tutti i sardi. Dal vivo poi è di una grandissima bellezza e mi auguro che siano davvero tanti i nostri sostenitori che saranno presenti sugli spalti per darci una mano in una sfida delicata”, racconta Rafael al Corriere dello Sport.

Il Toro e Belotti

“Stiamo lavorando di squadra per evitare che gli arrivino rifornimenti puliti perché lui, sia di piede che di testa, sa essere letale. Come all’andata, ma in quell’occasione non riuscimmo ad esprimere il nostro gioco. Da lì abbiamo lavorato parecchio per migliorare e ora credo sia un altro Cagliari che vuole fare del suo meglio per chiudere il più in alto possibile”.

Momento positivo dal punto di vista personale

 “Sono contento. Ho cercato di dare il mio contributo sin dal primo giorno qui e di farmi trovare pronto in ogni eventuale chiamata. Le occasioni ci sono state e dopo la sosta natalizia ho avuto la maglia da titolare che mi ha reso felice per la fiducia che sento intorno a me”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: