Cagliari, si riflette sul futuro di Pak Yong Gwan

Il futuro del centrocampista nord coreano classe 1998, Pak Yong Gwan, attualmente in prova presso il club rossoblù, potrebbe essere in bilico. I vertici societari del Cagliari ci pensano

Fabio Loi
04/04/2017
Calciomercato
Condividi su:

È tempo di scelte per il Cagliari. Non solo per quanto concerne la programmazione della prossima stagione, ma anche per l’immediato. In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, la società rossoblù starebbe riflettendo con attenzione sul futuro del giovanissimo centrocampista nordcoreano, Pak Yong Gwan.

Attualmente il giocatore classe 1998, lavora con la Primavera di Max Canzi nel tentativo di emergere, per poi diventare in prospettiva un elemento fondamentale per il roster isolano. Per il play-maker, tuttavia, la concorrenza sarebbe rappresentata da Roberto Biancu, talento classe 2000 e cresciuto nel vivaio rossoblù.

In attesa di un eventuale tesseramento, la società del presidente Tommaso Giulini vorrebbe prendere del tempo, prima di prendere una decisione definitiva, ma senza perdere di vista il mercato asiatico.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: