Razzi: "Han? Il Gigi Riva Giovane"

"E' molto bravo tecnicamente, c'è stata un'interrogazione parlamentare da parte del Pd"

La Redazione
03/04/2017
Interviste
Condividi su:

"Han è stato definito un Gigi Riva giovane". Decisamente soddisfatto il Senatore Antonio Razzi dell'esordio dell'attaccante nordcoreano con la maglia del Cagliari.

Anche perché nella vicenda che ha portato il ragazzo in Italia - come vi abbiamo raccontato nel pomeriggio - c'è lo zampino dello stesso Razzi:

"Ho visitato molte volte la Corea del Nord e ogni anno ci sono 15-20 ragazzi che vengono in Italia, andando alla scuola di Alessandro Dominici. Oltre alla scuola calcio dirige un istituto di lingua e cultura italiana. Mi sembrava una bella iniziativa per questi giovani che, per fortuna e finalmente, da tre o quattro anni possono uscire tranquillamente", si legge su Tmw.

"Han è molto bravo tecnicamente, anzi, è stato quasi definito il Gigi Riva giovane. Ce ne sono altri che ora la Fiorentina vorrebbe. E c'è stata un'interrogazione parlamentare da parte di due del PD, sebbene in Corea del Nord non governi il centrodestra, sostenendo che così guadagnano soldi per bombe atomiche. Ma quando mai, ho saputo che prende uno stipendio da operaio, per mangiare e bere. Ora la nazione si vuole aprire, far circolare i giovani, fargli imparare le lingue".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: