Stadio provvisorio, Giulini: "I lavori dovrebbero iniziare il 18, prime due gare di campionato in trasferta"

Buone notizie sul fronte stadio: "Chiederemo alla Lega di giocare in trasferta le prime due giornate di campionato, per la Coppa Italia servirà il cambio campo"

La Redazione
28/03/2017
Interviste
Condividi su:

Buone notizie per ciò che riguarda lo stadio provvisorio. Dichiarazioni confortanti giungono direttamente dal Presidente Giulini:

"Quella appena trascorsa è stata una settimana positiva sul fronte stadio. Dalle notizie in mio possesso potremo cominciare i lavori il 18 aprile, naturalmente con l’auspicio che tutto vada per il verso giusto. I tempi sono stretti, non abbiamo margini”, si legge sul sito del Comune di Cagliari. 

“Per la Coppa Italia l’impianto non sarà pronto, perciò chiederemo l’inversione di campo. Chiederemo alla Lega chiederemo di disputare le prime due giornate in trasferta".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: