Colombatto alla Lazio? Questione di pecunia

Il play-maker argentino del Trapani, ma di proprietà del Cagliari, sarebbe finito nel mirino della Lazio per la prossima stagione come possibile alternativa al connazionale Lucas Biglia, capitano delle Aquile

Fabio Loi
24/03/2017
Calciomercato
Condividi su:

Play-maker moderno con ottime qualità tecniche, ampia visione di gioco e una crescita costante davvero significativa per un Trapani che, grazie al ruolino di marcia della gestione targata Alessandro Calori, è rientrato prepotentemente in corsa per una salvezza che avrebbe del clamoroso (e che era impensabile fino a qualche mese fa). Si parla del centrocampista argentino Santiago Colombatto, ora in prestito ai siciliani, ma di proprietà del Cagliari.

Le ottime prestazioni del giovane cresciuto nel vivaio del River Plate non sono passate inosservate e alcune delle big di Serie A stanno cominciando ad osservarlo da vicino e con interesse. Tra queste, c’è sicuramente la Lazio di Simone Inzaghi che, per la prossima stagione, cerca un giocatore tecnico e di fantasia da alternare in cabina di regia al veterano e capitano Lucas Biglia.

I biancocelesti sono molto interessati al giocatore e sarebbero desiderosi di fargli fare un salto di qualità importante. Il Cagliari, dal canto proprio, potrebbe lasciarlo partire solo per un’offerta economicamente irrinunciabile (in caso contrario il talento argentino resterebbe in orbita rossoblù). Colombatto è pronto a dire la sua anche in massima serie: la Lazio lo osserva.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: