Telese: "Sto con Rastelli, sta facendo grandi cose: il Cagliari non sta deludendo"

"Le imbarcate sono figlie di una guerra interna chiusa a dicembre con una cessione sanguinosa come quella di Storari"

La Redazione
22/03/2017
Interviste
Condividi su:

Luca Telese (giornalista La7 e grande tifoso del Cagliari) mette nel mirino la gara contro il Palermo:

"Borriello e compagni hanno la possibilità di chiudere il suo campionato dolorosamente perché, tutti vogliamo bene a Diego Lopez, al suo volto di carta vetrata, alla sua eleganza, al suo carattere da gatto sornione, ma a Palermo dobbiamo prendere un punto e portare a casa la salvezza. E il tempo che rimane dedicarlo alla progettazione per la prossima stagione", si legge su Isola24sport.it che riporta l'intervista rilasciata da Telese al collega Fabrizio Serra.

Il Cagliari non ha deluso

"Non sono d’accordo con chi dice che il Cagliari fatto una stagione deludente, non dimentichiamoci che le due neopromosse sono già rottamate, però questo tempo deve essere utilizzato dalla Società per dimostrare chi va e chi resta".

Telese dalla parte di Rastelli

"Io però sono pro-rastelliano: l’ultima partita senza Borriello, con Dessena fuori dopo 7 minuti, lui ha avuto capacità di inventiva. Viene da un torneo di B dove ha vinto il campionato, l’ha fatto vivere tranquillo in serie A.
Stiamo facendo un campionato da 12° posto. Chi faceva un scommessa così facile? La verità è che Rastelli con quello che ha sta facendo molto. La rosa è stata massacrata dagli infortuni".

Le imbarcate, il Cagliari nel finale di campionato

"Le imbarcate sono figlie di una guerra interna chiusa a dicembre con una cessione sanguinosa come quella di Storari. Ma, a parte questo, la squadra è come un vino barrique per avere la sua forma perfetta. Ora il Cagliari è un vino novello, sta nella botte, a fine anno si farà il conto e lo assaggeremo".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: