Out Dessena e Barella: disgiunzione miotendinea del bicipite femorale e lesione legamento collaterale mediale

Entrambi verranno sottoposti a nuovi accertamenti

La Redazione
20/03/2017
News
Condividi su:

Dessena e Barella out per infortunio. Al capitano rossoblù è stata diagnosticata disgiunzione miotendinea del bicipite femorale. Sono in programma nuovi esami medici, tempi di recupero da valutare. Non inferiori ai tre mesi di stop e stagione conclusa.

Per Nicolò Barella, lesione del legamento collaterale mediale e verranno ripetuti nei prossimi giorni. La prognosi iniziale è di circa 4 settimane in attesa di ulteriori controlli.

Il comunicato del Cagliari Calcio

Il capitano Daniele Dessena, uscito all’8’ del primo tempo della gara Cagliari-Lazio per un problema muscolare alla coscia destra, si è sottoposto questa mattina presso l’ospedale Marino di Cagliari ad esami strumentali volti ad accertare l’entità dell’infortunio. Gli accertamenti hanno rivelato una disgiunzione miotendinea del bicipite femorale. Sono in programma nuovi esami medici, tempi di recupero da valutare.

Anche Nicolò Barella ha effettuato in mattinata degli accertamenti. Il calciatore aveva riportato un trauma distorsivo del comparto mediale del ginocchio destro durante la rifinitura di sabato pomeriggio. I primi esami svolti oggi all’ospedale Marino hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale e verranno ripetuti nei prossimi giorni. La prognosi iniziale è di circa 4 settimane in attesa di ulteriori controlli.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: