La gara tra Cagliari e Lazio è terminata da poco più di un'ora sul risultato di 0-0. Ionita, tra i più positivi nella gara contro i biancocelesti, è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti presenti la prestazione dei sardi contro gli uomini di Inzaghi.
Ecco le sue parole:
"Noi giochiamo sempre per i tre punti ma siamo contenti di questo pareggio e del fatto che non abbiamo preso gol. Faccio i complimenti alla squadra, volevamo fare risultato dopo Firenze. Ora la sosta e qualcuno andrà in nazionale, poi penseremo al Palermo.
Io intoccabile? No, nessuno lo è. Dobbiamo lavorare tutta la settimana per meritarci il posto.
Io non mi do nessun voto per la gara di oggi. Per quello c'è il mister e ci sono i giornalisti. Faccio i complimenti alla squadra perche abbiamo fatto una bella prestazione. Grazie anche ai nostri tifosi.
Penso sempre al fatto che vorrei fare gol, ci penso in settimana e prima della gara. Sono sicuro che arriverà presto, gioco anche vicino alla porta.
Quando mi sono fatto male in campo oggi? Ho sentito un dolore ma ho deciso di rientrare perchè me la sentivo. Poi ho avuto qualche fastidio nella ripresa. Dopo cinque mesi fuori è difficile ritornare ad allenarsi, ci vuole pazienza.
La nazionale per me non è un fastidio, sono molto felice di giocare per il mio paese e do il massimo.
Gli obiettivi miei e del Cagliari da qui alla fine? Migliorare, come abbiamo fatto oggi rispetto a Firenze, e vincere".