Viareggio Cup - Cagliari show! Manca, Serra e Camba stendono il Genoa (3-1). La cronaca

Grande prova di Han, rossoblù straripanti

Marco Deiana
16/03/2017
Settore Giovanile
Condividi su:

Continua la marcia trionfale del Cagliari Primavera nel Viareggio Cup 2017. La formazione rossoblù si libera anche della pratica Genoa con un netto 3-1. Decisive le reti di Manca, Serra e Camba, ma ancora una volta è Han ad attirare le luci della ribalta con due assist e delle ottime giocate.

Dopo una prima parte di gara equilibrata, la formazione giovanile rossoblù si accende e poco dopo la mezz’ora piazza il più classico degli uno-due che spezza le gambe agli avversari. Apre le danze Manca al 37’, raddoppia due minuti più tardi Serra. Qualche minuto prima Han ha colpito il palo con una conclusione dall’interno dell’area di rigore.

La ripresa rimane a favore del Cagliari che sfiora il tris in avvio con Serra su calcio di rigore, ma l’attaccante sardo spiazza sì il portiere avversario però non inquadra lo specchio della porta. Al 73’ i rossoblù chiudono la pratica con la rete di Camba. Cinque minuti più tardi il Genoa accorcia le distanze con Bianchi. I liguri chiudono il match in 10 uomini per l'espulsione di Quaini.

Il Cagliari Primavera sale così a 6 punti nel Girone 9. Domenica sarà scontro diretto per il primo posto con il Club Brugge, vittorioso nel match contro il Parma che permette ai belgi di portarsi a 4 punti.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: