Calciomercato – Cagliari, idea Bandinelli

Il fantasista del Latina, Filippo Bandinelli, potrebbe essere uno dei colpi a sorpresa del Cagliari per la prossima stagione. Su di lui, è forte anche l’interesse del Bologna

Fabio Loi
16/03/2017
Calciomercato
Condividi su:

Il campionato di Serie A sta per arrivare alla sua fase finale e le squadre stanno cominciano a programmare la prossima annata. In tal senso, è molto attivo il Cagliari, che cerca giocatori di qualità e di grande prospettiva per rafforzare il proprio roster. In particolare, dalle ultime indiscrezioni, la società rossoblù starebbe osservando con attenzione il centrocampista del Latina, Filippo Bandinelli.

Classe 1995, predilige giocare nel ruolo di trequartista, ma può altresì essere utilizzato come play-maker o anche ala sinistra offensiva. L’idea di vedere Bandinelli con la maglia rossoblù potrebbe diventare ancora più concreta con la possibile cessione a giugno di Davide Di Gennaro: se così dovesse accadere, il giovane fantasista andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Joao Pedro.

Il numero 19 della squadra allenata da Vincenzo Vivarini ha un contratto con la società romana che scade il 30 giugno 2018. Sul giocatore, tuttavia, non ci sarebbe solo il Cagliari: di fatti, anche il Bologna avrebbe chiesto informazioni per il giovane di scuola Fiorentina. Il Cagliari è sempre attento alle giovani promesse: Bandinelli idea per la squadra del futuro.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: