Esordio da favola per il Cagliari Primavera al Viareggio Cup 2017. La formazione allenata da Max Canzi infatti vince (4-1 il risultato finale) in rimonta contro il Parma e conquista subito i primi tre punti. Buona la prima anche per il nordcoreano Han, in gol al suo prima match con la maglia rossoblù dal 1'.
Inizio in salita per i sardi, passati in svantaggio dopo appena 5' di gioco con la rete del gialloblù Mastaj. Il Cagliari prende le misure e mezz'ora più tardi mette a segno un uno-due che spezza le gambe agli emiliani. Al 37' arriva il pareggio di Pennington, un minuto più tardi è il turno di Han che fredda il portiere avversario in sforbiciata. Ad inizio ripresa arriva anche il 3-1 di Arras: l'attaccante sardo (trasformato in esterno a tutta fascia) insacca con un preciso diagonale. Ad un quarto d'ora dalla fine del match c'è gloria anche per Bizzi: il portierino rossoblù neutralizza un calcio di rigore. All'84' anche Pitzalis, entrato da dieci minuti, mette il suo nome sul tabellino dei marcatori.
Termina così con il risultato di 4-1 il primo match del Cagliari in questa edizione del Viareggio Cup. La squadra rossoblù è stata sorteggiata nel Girone 9 del Gruppo B. I sardi torneranno in campo giovedì.