Astori alla Roma: siamo ai dettagli!

Arriva la richiesta ufficiale alla società di Viale la Playa.

Alexandra Atzori
17/03/2014
Calciomercato
Condividi su:

Sembra che il mercato non voglia dare tregua alla società rossoblù. Dopo le notizie che continuano a rincorrersi su Ibarbo, torniamo a parlare di Astori. Come abbiamo già riportato la scorsa settimana il difensore è molto apprezzato sia in Italia che all’estero: sembra che in corsa ci siano il Borussia Dortmund, il Manchester United e la Roma.

Sarebbe proprio quest’ultima, secondo quanto riportato anche da La Nuova Sardegna la pista più calda: i giallorossi avrebbero già chiesto ufficialmente il giocatore al patron cagliaritano Massimo Cellino.

Resta da capire solo la formula per far approdare il difensore alla corte di Rudi Garcia: Astori potrebbe lasciare l’Isola in comproprietà (e nelle casse rossoblù arriverebbe una cifra intorno ai 3,5/4 milioni di euro) o a titolo definitivo (e, in questo caso, il costo intero del cartellino sarebbe di sette o otto milioni).

Il Cagliari avrebbe chiesto tempo, ma ormai è quasi certo, che il giocatore nella stagione 2014-2015 non vestirà più la maglia del Cagliari (e l’agente del difensore si starebbe già attivando per chiudere la trattativa il prima possibile). 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: