Tachtsidis: "Felici per la prestazione, ma perdere così fa male"

"Fortemente rammaricati, purtroppo il calcio è anche questo"

La Redazione
12/03/2017
Ultim'ora
Condividi su:

Fiorentina-Cagliari è finita poco più di un'ora fa con il risultato di 1-0, con i rossoblù che vengono beffati da Kalinic negli ultimi secondi del match. Panagiotis Tachtsidis, uno dei migliori tra gli uomini di Rastelli nella gara contro gli uomini di Sousa, ha commentato così la prestazione dei rossoblù al Franchi.

Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società:

"Perdere così fa male, ma questo è il calcio. Abbiamo giocato una ottima partita per 90’, ma la Fiorentina è una squadra forte, può trovare il gol in qualsiasi momento. Ha sfruttato l’occasione, e noi l’abbiamo pagata. Avevamo preparato bene la partita, cercando di colpire con le nostre ripartente. Siamo contenti per la prestazione, c’è tanto rammarico per il risultato. Peccato, ma ora guardiamo avanti: domenica ci aspetta la Lazio.

Cerco di fare il meglio possibile per la squadra ogni volta che il mister mi chiama in causa. Non penso all’anno prossimo, sono concentrato sul Cagliari e su queste ultime partite di campionato"

Infine, su Barella: "E’ un giovane che sta facendo molto bene. Purtroppo il calcio è anche questo: riserva momenti amari che bisogna superare velocemente".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: