Borriello: "Voglio stare al Cagliari, quanto affetto su di me! Rastelli? Eccezionale. Su Riva..."

"Qui mi trovo molto bene"

La Redazione
04/03/2017
Interviste
Condividi su:

Marco Borriello va forte: gol, giocate, tanto affetto nei suoi confronti ed un contratto che si rinnoverà in automatico in caso di salvezza

"Il mio contratto scatta a salvezza acquisita. E a Cagliari mi piacerebbe stare più di un anno. Certo, nel calcio... E poi detto da uno che ha cambiato squadra ogni sei mesi... Però qui a Cagliari mi trovo molto bene. Vedremo cosa accadrà", racconta il bomber a L'Unione Sarda.

Il calore del pubblico, cosa sta ricevendo Borriello?

"Innanzitutto affetto. Sto ricevendo grandi manifestazioni d'affetto da parte dei tifosi".

Mister Rastelli

"Sono pro Rastelli. Una persona eccezionale, umanamente. Con lui sto riscoprendo una seconda giovinezza. Dal punto di vista tecnico, è vero, a volte non abbiamo espresso un gioco fantastico. Però c'è da dire che il mister non ha mai avuto la squadra al completo. E poi, per essere al primo anno in Serie A, Rastelli sta facendo molto bene. Tutta la squadra ha fiducia in lui e, secondo me, questa è una bella preparazione per l'anno prossimo".

Riva

"Una leggenda. Ho avuto la dimostrazione di quanto rappresenti per Cagliari e per la Sardegna prima della gara con la Juve. Il boato che c'è stato, incredibile".

Il padre

"La morte di mio padre mi ha responsabilizzato. Però posso dire che quando è venuto a mancare il mio papà è scattata - magari ce l'ho avuta sempre, non so - una forza in più. Ecco, raggiungere un obiettivo e pensare a lui è una cosa che mi porto dentro".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: