Il calciomercato non va mai in vacanza e le squadre cominciano ad organizzare le proprie strategie in vista della prossima stagione agonistica. Tra le compagini più attive, c’è sicuramente l’Inter, il cui obiettivo è quello di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli con giovani di prospettiva.
In particolare, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la società nerazzurra avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione il centrocampista argentino di proprietà del Cagliari, Santiago Colombatto. Classe 1997, cresciuto nel River Plate, sta ben figurando nel campionato di Serie B con il Trapani di Alessandro Calori.
Nella cadetteria, infatti, ha finora collezionato 17 presenze e fornito 2 assist, deliziando il pubblico siciliano anche con alcune giocate di pregevole fattura. Fin dai tempi del River, è stato spesso definito come il nuovo Fernando Redondo (centrocampista argentino con un passato al Milan).
L’Inter, per assicurarsi il giovane talento rossoblù, punterebbe a prelevarlo a titolo definitivo per poi girarlo in prestito in Serie A.