Giulini: "Orgoglioso di questo Cagliari, prima la salvezza poi il decimo posto"

"Ho i brividi, serata magica e indimenticabile: ringrazio Gigi. I fischi a Ibarbo? Significa che i tifosi ci son rimasti male quando andò via, ma presto lo applaudiranno"

Alexandra Atzori (inviata)
12/02/2017
Ultim'ora
Condividi su:

Al termine di Cagliari-Juventus fa il suo ingresso in Sala Stampa il Presidente Giulini. Ecco le sue parole:

"Sono orgoglioso del Cagliari stasera. Un'ottima prima mezzora con un atteggiamento che dobbiamo avere ovunque. Dobbiamo ambire alla salvezza il prima possibile e poi puntiamo al decimo, massimo dodicesimo, posto.

Prima di tutto la salvezza, il prima possibile. La mentalità e la concentrazione di stasera dobbiamo sfoderarle sempre. Purtroppo al primo errore ci hanno messo sotto, sennò all'intervallo saremmo potuti andare tranquillamente sullo 0-0.

In trasferta purtroppo non rendiamo come in casa ma mi aspetto i punti nelle prossime due, soprattutto a Crotone, che è una gara fondamentale. Voglio una squadra arcigna e voglio punti, sia a Genova che a Crotone.

Stasera è stata una serata magica e indimenticabile. Ringrazio Gigi e Malagò, io ho avuto i brividi e Gigi e i suoi compagni erano molto emozionati. Una bella serata davvero, purtroppo senza punti.

Il secondo gol è arrivato a freddo e dobbiamo limare questo difetto che abbiamo, di prendere gol a inizio gara o ripresa perché non siamo abbastanza concentrati.

Siamo stati in partita dopo l'espulsione. Siamo stati puniti da una disattenzione e da un po' di deconcentrazione. Sono orgoglioso dei miei ragazzi.

Ibarbo? I fischi vogliono dire che i tifosi ci sono rimasti male perche è andato via ma sono convinto che quei pochi fischi si trasformeranno in applausi".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: