Tachtsidis: " Ora vogliamo vincere in trasferta. Ibarbo? Può fare molto bene per noi"

"Siamo un grande gruppo, in Sardegna mi trovo bene, qui una delle tifoserie più calde che abbia mai incontrato"

La Redazione
02/02/2017
Interviste
Condividi su:

Acquistato in prestito secco annuale dal Cagliari nella scorsa estate e con la voglia di essere ancora più decisivo nel progetto tattico di mister Rastelli. Il play-maker del Cagliari, Panagiotis Tachtsidis, è stato intervistato nel corso del programma di Radiolina, “Il Cagliari in diretta”.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Ho cambiato molte squadre e non sono stato fortunato. Sono giovane e ho sempre certato club che mi dessero l'opportunità di giocare. Ho lasciato il Torino proprio perchè lì non avrei trovato spazio. In Sardegna mi trovo molto bene. Con il Cagliari sono partito bene, poi mi ha fermato l'infortunio, perdendo il ritmo partita.

All'interno dello spogliatoio ho buoni rapporti con tutti, in particolare con Bruno Alves, Rafael, Farias. Siamo un bel gruppo e i risultati in campo ne sono testimone. La Curva chiusa? Abbiamo sentito la mancanza dei nostri tifosi. Ho visto poche tifoserie calde come quella del Cagliari.

Ibarbo? Può fare molto bene. L'Atalanta? Gara difficile, ma ora vogliamo vincere in trasferta. Legrottaglie? Ci sta aiutando molto, soprattutto per la fase difensiva".
 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: