Il centravanti del Cagliari, Federico Melchiorri, alla trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in Diretta”, ripercorre la dinamica del suo infortunio al ginocchio, che lo terrà fuori per almeno 5/6 mesi. Ecco le sue dichiarazioni:
“Speravo che fosse soltanto una piccola lesione del menisco e cavarmela con due tre settimane di stop; invece purtroppo al risveglio dall’anestesia ho saputo della rottura del crociato. Pazienza: bisogna stringere i denti e ricominciare", si legge nel sito della società rossoblù.
L'incidente
"L’incidente è capitato dopo nemmeno un quarto d’ora in uno scontro fortuito con Saponara. È successo così e non ci si può fermare: i tempi di recupero sono fissati in cinque-sei mesi, ma non ha senso forzare. Meglio andare per gradi per tornare l’anno prossimo”
Infine un pensiero ai tifosi...
"Mi sono stati ancora una volta vicini, incoraggiandomi e trasmettendomi la loro forza. Per me è un supporto molto importante, li ringrazio di cuore".