Continua a tenere banco la questione portiere in quel di Milano (sponda rossonera) e a Cagliari. Nella serata di oggi si è svolta un’importante cena tra i vertici societari delle due compagini. Per la squadra lombarda erano presenti Adriano Galliani (Ad del Milan) e Rocco Maiorino (Ds del club milanista), mentre per i sardi il direttore sportivo Stefano Capozucca, il patron rossoblù Tommaso Giulini e il suo vice Stefano Filucchi.
Dall’incontro sarebbe emersa la volontà del sodalizio di Via Mameli di insistere sulla soluzione che prevederebbe lo scambio tra il portiere Marco Storari e il suo omologo brasiliano Gabriel.
Dal club rossonero, tuttavia, ci sarebbe l’intenzione di dare l’attuale vice Donnarumma in prestito (con diritto di riscatto) al Cagliari, ma di non voler procedere allo scambio, come era trapelato in un primo momento.
A questo punto, per Storari si aprirebbero nuovi scenari: si parla di un sondaggio effettuato nelle ultime ore dal Genoa (che cerca un portiere per sostituire l’infortunato Mattia Perin), ma anche Bologna, Verona e Fiorentina sono alla finestra per l’ex Juventus.
In conclusione, le parti sembrano orientate a prendere altre 24 ore di tempo prima di giungere ad un accordo, o meno.