Il nostalgico Radja in visita dai suoi ex compagni

Nainggolan, nella giornata di ieri, è andato a trovare i suoi ex compagni di squadra

Marco Zucca
12/03/2014
Curiosità
Condividi su:

Che Radja Nainggolan fosse legatissimo alla Sardegna, tutti lo sapevamo. Il Ninja, che nell’isola è divenuto uomo, trovando l’amore, Claudia, che gli ha regalato una splendida figlia, appena possibile non perde tempo per prendere da Roma il primo aereo e fare ritorno a “casa”.

Ieri il centrocampista, considerato il giorno di riposo concesso dal mister giallorosso Garcia, ha prolungato la sua permanenza in terra sarda, profittando per fare visita ai suoi ex compagni.

Un incontro positivo, fatto di battute e scherzi, mai più azzeccati, nel giorno del compleanno del “Pereg”. La nostalgia rossoblù è ancora tanta per Nainggolan, partito all’improvviso a gennaio, ma ormai, per sempre, sardo.

Questo il tweet pubblicato da Radja sul profilo di Davide Astori: “Bello ritrovare gli ex-compagni (amici)!!!! Come ai vecchi tempi...”. Il difensore rossoblù risponde: “Qui sei sempre il benvenuto!”.

Storie di amicizie che vanno oltre il campo, e che neanche la distanza può separare. Questo è il Cagliari, questa è la Sardegna. E anche il Ninja, partito con le lacrime agli occhi, lo sa bene.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: