L’avventura di Storari al Cagliari potrebbe presto concludersi, probabilmente (salvo chiarimenti definitivi) già durante la sessione di mercato invernale.
Difficile riportare alla base Cragno, in prestito fino al termine della stagione al Benevento. Complicata (forse solo un sogno?) la strada che porta a Salvatore Sirigu.
E così la dirigenza rossoblù si muove su più fronti. Caldo il nome di Gabriel del Milan: brasiliano, classe 1982 (scadenza contratto 2018) e artefice due stagioni fa della storica promozione del Carpi in Serie A, potrebbe fare al caso del Cagliari. Magari con la formula del prestito secco, oppure prestito con diritto di riscatto. Tuttavia il portiere di Unaì (comune brasiliano dello stato del Minas Gerais) sembrerebbe essere balzato in pole position nelle gerarchie di mercato del sodalizio cagliaritano. Nelle ultime ore, inoltre, starebbe emergendo con forza la possibilità di uno scambio alla pari con l'attuale estremo difensore rossoblù, Marco Storari (che ha vestito la maglia rossonera nel 2007 e nella stagione 2009-2010 con Leonardo in panchina).
Si attendono sviluppi.