Dimostrare rabbia e onorare la maglia: ecco le prerogative. E il panettone? Lo mangeranno tutti

Domani il Cagliari è atteso da uno scontro delicato: che i rossoblù facciano passare un bel Natale ai tifosi

Marco Zucca
21/12/2016
News
Condividi su:

È stata una vera e propria manifestazione di fiducia quella che il patron Giulini ha rivolto a Rastelli questo pomeriggio in quel di Asseminello, dinnanzi ai giornalisti e con in mano un bicchiere di spumante per festeggiare le imminenti feste. Con anche del buon panettone sul tavolo, quello che verrà mangiato da tutti, compreso il tecnico campano, nonostante le numerose voci – smentite – che parlano di un avvicendamento in panchina.

Rassicuranti i 20 punti conquistati, in linea, a detta del presidente, con il valore della rosa e gli obiettivi fissati a inizio stagione. Ma qualcosa di più dev’essere fatto.

Dovrà mutare la qualità delle prestazioni. La società, infatti, si augura che i giocatori mettano in campo contro il Sassuolo la grinta necessaria per conquistare una vittoria scaccia crisi, dopo un ritiro che ha consentito al gruppo di affiatarsi e compattarsi.

“Dimostrare rabbia, dare una gioia ai tifosi e fargli passare un bel Natale”. Questa dev’essere la prerogativa di domani sera, come evidenziato dal mister, che ha aggiunto in conferenza stampa: “I miei giocatori devono onorare la maglia che indossano. Quello che conta più di tutti è il Cagliari”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: