Cagliari-Napoli è terminata con la vittoria dei partenopei: 5-0 il risultato. Daniele Dessena è appena arrivato in zona mista per rispondere alle domande della stampa.
Ecco le sue parole:
"È mancato qualcosa, normale visto che abbiamo preso cinque gol. Abbiamo anche affrontato un grande Napoli.
Ci sta perdere le partite ma qualche legnata va data. Ci aspettavamo questa partita perche il Napoli gioca bene ma pensavamo di far male almeno nelle ripartenza. Loro sono stati perfetti, a noi è mancato qualcosa.
Empoli vale tantissimo, una salvezza. Oggi è meglio farsi un esame di coscienza e da domani pensiamo al futuro. Ancora non capisco cosa è successo. Non va bene perdere cosi, soprattutto per i nostri tifosi.
Non sappiamo affrontare una partita con le squadre grandi, abbiamo preso sempre scoppole. Lo spirito battagliero lo dobbiamo recuperare ma non bisogna fare drammi, pensiamo solo alla gara di oggi, è un caso isolato. Non condizionerà assolutamente la prestazione che faremo ad Empoli".