Dessena: “Il Napoli? Sappiamo cosa significhi questa partita per i nostri tifosi”

“Contro il Napoli dovremo mettere in campo il cuore. Rastelli? Un grande allenatore”

Marco Zucca
07/12/2016
News
Condividi su:

Il capitano del Cagliari Daniele Dessena è stato protagonista del primo live sulla pagina Facebook del club, avendo l'opportunità di interagire con i tifosi. Ecco le sue parole:

“Contro il Napoli sarà una partita tosta. Dovremo mettere in campo il cuore. Nello spogliatoio è già arrivato il messaggio: sappiamo cosa significhi questa partita per i nostri tifosi. Ricordo la partita del gol all’ultimo di Conti, io arrivai a Cagliari l’anno successivo.

Veniamo da un buon momento, cerchiamo di continuare a fare risultato. Non sarà facile, ho guardato la partita dei partenopei in Champions contro il Benfica: non dovremo lasciargli nemmeno un metro.

La salvezza? Passa dal Sant’Elia e da Rastelli, un grande allenatore, che da tempo ci mette il suo zampino. I nostri tifosi poi ci danno la carica in più.

Ora abbiamo una bella classifica, siamo in un momento in cui dobbiamo cercare di portare a casa qualcosa, come è successo a Pescara. Questa stagione sono arrivati giocatori importanti: Alves, Borriello, Padoin, Isla e altri sono stati bravi a calarsi nella parte. Non è facile. L’obiettivo è, una volta raggiunta la salvezza, stare nella parte sinistra della classifica.

Il presidente Giulini? E' ambizioso, ha allestito una squadra competitiva. 

La maglia rossoblù? La sento addosso, e mi piace dimostrarlo, come faccio sempre, dando sempre tutto e onorandola. Già dal primo anno in Sardegna mi ero sentito davvero importante.

Vi aspetto domenica al Sant'Elia, sarà una partita infuocata!”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: