20/09/2019, 23:06 | Di Alexandra Atzori (inviata) | Categoria: Zona mista

Joao Pedro: "Il mio gol non semplice"

"Siamo un bel gruppo"

2019
2019

La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 3-1 e Joao Pedro, tra i migliori nella squadra di Maran, è appena intervenuto in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione contro gli uomini di Andreazzoli.

Ecco le sue parole:

"Rimprovero di Ionita? No, mi ha chiesto se avessi intenzione di passarla, gli ho detto di sì (ride n.d.r.). Ha fatto un bel movimento, lo ringrazio perché mi ha aiutato tanto.

Da punta è difficile passarla in quei momenti, per un attimo ci ho pensato ma poi ho fatto una finta e ho calciato.

Quello che ho pensato in quel momento è di chiudere la partita. Sembra una palla facile perché entri da solo ma ero stanco, al 90’, non era facile ma non potevo sbagliare.

Leader? Per caratteristiche quelle palle che vado a prendere dietro non sono il massimo ma da quando faccio la punta sto cercando di crescere. È un anno importante per il Cagliari, siamo un gruppo importante, si vede l'atteggiamento giusto e c'è voglia di migliorare, proveremo ad onorarlo”.

Alexandra Atzori (inviata)

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK