Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cosmi: "Il Cagliari ha individualità che nemmeno alcune squadre di Serie A"

Le parole del tecnico del Trapani in conferenza stampa

Condividi su:

Il Trapani subisce quattro gol al Sant'Elia. Il tecnico dei siciliani si presenta in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

"Il Trapani oggi c'era, eccome. Abbiamo giocato per venticinque minuti consecutivi nella loro area ma non abbiamo concluso tanto, sbagliando tanto. Gli errori che abbiamo fatto ci hanno punito, ma non credo meritassimo il primo svantaggio. Naturalmente poi una squadra come il Cagliari ti punisce con il raddoppio.

Ci siamo ripresi ma siamo stati stupidi a concedere il terzo gol, per di più a fine primo tempo. E li la partita sarebbe potuta finire, invece noi siamo stati bravi a giocare bene per trenta minuti, in campo c'eravamo solo noi. Solo che non abbiamo fatto gol e loro ci hanno punito con la quarta rete.

Non posso giudicare la prestazione solo dal risultato. Per me questa non è una partita da 4-1. Nel secondo tempo sono stato seduto in panchina perché ai miei ragazzi avevo già detto tutto quello che avevi da dire negli spogliatoi, non avevo da aggiungere altro. Non so quali errori siano stati decisivi, sapevamo però che i nostri avversari sono da serie A, quindi questo conta.

Le individualità del Cagliari non le hanno nemmeno alcune squadre della massima serie. I giocatori che sono fuori è ovvio che ci mancano, ma non è una giustificazione, abbiamo vinto anche senza di loro. Barillá si è fatto male, per quello l'ho tolto".

Condividi su:

Seguici su Facebook