Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Zeman: "Domani abbiamo a disposizione un solo risultato"

Le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa

La Redazione
Condividi su:

ASSEMINELLO – Dalla nostra inviata Alexandra Atzori

È la vigilia della prima delle 10 finali che il Cagliari sosterrà da qui alla fine del campionato nella speranza di centrare una clamorosa salvezza. Domani al Sant’Elia arriva la forte Lazio di Pioli. Alle 12 di stamani la conferenza stampa di Mister Zeman. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo lavorato e cercato di imparare di più. Da un lato sono contento che i nostri giocatori siano dei Nazionali, dall’atra mi dispiace non averli avuti a disposizione. Per la formazione di domani devo tenere conto di tutto anche delle condizioni dei Nazionali. Conti e Cossu?

Sono convocati, potrebbero giocare. Domani abbiamo a disposizione un solo risultato. Donsah è indisponibile, non vi dico chi è acciaccato perché cercheranno di farcela.

La Lazio è molto forte in attacco ma noi dobbiamo sbloccarci, essere concentrati e fare la partita dall’inizio. Ad ogni modo non ci aspettiamo regali da nessuno e dobbiamo avere motivazioni più forti delle loro.

La corsa salvezza? Bhe il fatto che ci siano squadre che hanno già raggiunto l’obbiettivo di certo inciderà, ma succede ogni anno.

I senatori? Hanno dato tanto in questi anni. Nei mesi dell’esonero ho seguito molto la Lazio. Sono molto forti ed ho un ottimo ricordo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook