Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari-Asiago Team 8-0 (FINALE)

Ultima amichevole a Sappada

La Redazione
Condividi su:

Cagliari in campo in quel di Sappada per l’ultima amichevole prima del rientro in Sardegna. Avversario l’Asiago Team.

PRIMO TEMPO

Assente Daniele Conti è Milinkvic a prendere il posto del capitano, mentre Capello viene utilizzato come esterno di centrocampo. Al 13’, calcio di rigore in favore dei rossoblù. Sul dischetto si presenta Sau che calcia e colpisce la traversa. Il Cagliari passa in vantaggio grazie ad un gol di Rossettini sugli sviluppi di un corner battuto da Loi. Al 15’, Sau mette in rete il gol del 2-0. Cossu si rende pericoloso al 22’ e al 24’ colpendo due pali.
Si arriva al 30’ con i ragazzi di Zeman che restano padroni del gioco. Al 33’, il fantasista sardo realizza la rete del 3-0.  La prima frazione di gioco si conclude così: 3-0 per il Cagliari.

SECONDO TEMPO

Sono ben sette i cambi chiamati da Zeman. Il Cagliari resta padrone del gioco e pressa alla ricerca del quarto gol. Tuttavia la partita resta bloccata. Non succede praticamente nulla, il gioco resta lento e la manovra non è fluida. Poi al 67’, è ancora Cossu a punire: Caio Rangel inventa, il fantasista cagliaritano realizza. Al 71’, Donsah è abile a rubare palla e infilare il portiere avversario con un pallonetto. Non manca all’appuntamento con il gol Longo che al minuto 78 realizza con un bel tiro in diagonale. Minuto 83, arriva anche il settimo gol. Avelar mette in mezzo e Pace devia nella propria porta. Il Cagliari mette a segno anche il gol numero 8. Nuovamente in rete Longo. Finisce così, il Cagliari batte 8-0 l'Asiago Team.

Queste le formazioni:

CAGLIARI: Cragno (46' Colombi), Balzano (46' Pisano), Rossettini, Benedetti, Murru (46' Avelar), Milinkovic (46' Donsah), Crisetig, Capello (46' Ekdal), Loi (46' Caio Rangel), Sau (46' Longo), Cossu. In panchina Carboni, Piredda.

ASIAGO TEAM: Voci, Fornaro, Canaj, Donadoni, Toppan, Williams, Fuseini, Salatino, A. Ivanisevic, D. Ivanisevic, Sevivec. In panchina Mengoni, Pace, Prodromos, Ciesa, Chatzigodoron, Pipper, Saliou, Sassos, Sestito, Scirto, Avestopoulos, Roger.

RETI: 14' Rossettini, 15' Sau, 33' e 67' Cossu, 71’ Donsah, 78’ Longo, 83’ Pace (Autorete) 87’, Longo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook