26/05/2019, 23:07 | Di Alexandra Atzori (inviata) | Categoria: Ultim'ora

Maran: "Squadra da ringraziare per quanto fatto in questo Campionato"

"Oggi sconfitta immeritata"

La gara tra Cagliari e Udinese è terminata il risultato di 1-2 e Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti presenti la prestazione contro gli uomini di Tudor.

Ecco le sue parole:

“Non volevamo questo risultato, questa sarebbe stata la gara della ciliegina sulla torta e purtroppo è arrivata una sconfitta immeritata, paghiamo un blackout di dieci minuti ma per quello che abbiamo fatto quest'anno, questa squadra va ringraziata.

Oggi avremmo potuto fare qualcosa di più, siamo molto dispiaciuti ma non bisogna dimenticare il periodo difficile che abbiamo passato e la salvezza raggiunta a un mese e mezzo dalla fine. Se non avessimo avuto tutti quegli infortuni avremmo potuto toglierci qualche soddisfazione in più.

Per la gara di oggi do la sufficienza ma se devo considerare tutta la stagione di un voto ben più alto perché a parte qualche momento di difficoltà abbiamo corso, soprattutto dopo aver recuperato qualcuno.

E hanno dato il massimo anche i giocatori in scadenza, mi piace ricordarlo. Il mio rammarico più grande è che i nostri tifosi non abbiano potuto vedere qualcosa di importante oggi e loro ci hanno dimostrato un affetto incredibile.

Avrei voluto regalargli una gioia, provo molto amarezza per questo. Innesti per la prossima stagione? C'è molto da valutare, dovremo sederci a tavolino e capire i programmi.

Ho fatto i complimenti ai ragazzi in scadenza perché hanno dimostrato grande professionalità,non posso che essere soddisfatto".
 

Alexandra Atzori (inviata)

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK