11/05/2019, 20:12 | Di Alexandra Atzori (inviata) | Categoria: Ultim'ora

Maraner: "Condizionati dal caldo e dalla forza della Lazio"

"Dispiaciuti per i tifosi"

Cagliari-Lazio è terminata con il risultato di 1-2 e Christian Maraner è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti presenti la prestazione dei suoi.

Ecco le sue parole:

"Più che sugli aspetti tattico e gli errori fatti mi soffermerei anche sul valore della squadra che avevamo davanti. Soprattutto nel primo tempo siamo stati fermati dal primo caldo e dalla qualità della Lazio, che sta molto bene.

Abbiamo reagito nonostante il loro secondo gol e abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare. Loro ci hanno mandato a vuoto e ci è mancata un po' di lucidità, meglio nella ripresa dove siamo riusciti a dare dei segnali importanti.

Noi rilassati? Non la vedrei così, noi avevamo voglia di chiudere la pratica salvezza, a Roma e Napoli abbiamo dimostrato di averne ancora e anche oggi abbiamo dimostrato la rabbia necessaria per raddrizzare la gara. I ragazzi sono dispiaciuti perché volevano dare una gioia ai propri tifosi.

Pellegrini è un ragazzo giovane che sta lavorando per migliorare e ha margini di crescita enormi. Su Barella si è già detto tutto. Se rimane? Sono la persona sbagliata a cui fare questa domanda.

Castro? Sono felice che abbia ritrovato il campo ed è una bella soddisfazione anche per lui, i tifosi gli hanno tributato un lungo applauso, meritato. Aveva iniziato bene la stagione ma l'infortunio ha interrotto il suo percorsa. Sarà pronto per ripartire".

 

Alexandra Atzori (inviata)

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK