15/03/2019, 22:42 | Di Alexandra Atzori (inviata) | Categoria: Ultim'ora

Joao Pedro: "Finalmente il gol!"

"Mi mancava, una gioia segnare davanti ai nostri tifosi"

Cagliari-Fiorentina è terminata con il risultato di 2-1 e Joao Pedro, tra i migliori nella squadra di Maran, è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione dei rossoblù contro gli uomini di Pioli.

Ecco le sue parole:

“Il gol? Doveva finire questa fase prima o poi, sapevo di fare le scelte giuste. Ero tranquillo, andavo avanti a testa alta e finalmente il gol è arrivato.

Mi mancava segnare, mi mancava farlo in casa davanti ai nostri tifosi. E’ una gioia speciale.

Attaccante puro? E' diverso, cerco di adattarmi, non è un ruolo facile da interpretare ma io e Pavo ci stiamo capendo, sta andando bene, continuiamo così.

Sfortuna di testa? Sì, avendo vicino Pavo sto cercando di migliorare anche di testa.

La vittoria fuori casa? La prestazione di oggi è stata ottima e dimostra che la squadra c'è ma dobbiamo riuscire a ripeterle fuori casa.

Pavo squalificato? Siamo fortunati perché ci sarà tempo per lavorare e pensare al Chievo. Con il rientro degli altri troveremo una soluzione, anche se non è bello avere Pavo.

I cali di concentrazione? E’ difficile da spiegare, noi partiamo per fare bene ma certe volte non riusciamo a esprimere il nostro potenziale. Come detto le fasi finiscono e finirà anche questa del non vincere fuori casa”.

Alexandra Atzori (inviata)

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK