15/03/2019, 21:41 | Di Alexandra Atzori (inviata) | Categoria: Ultim'ora

Maran: "Potevamo fare più gol"

"Siamo in crescita"

Cagliari-Fiorentina è terminata con il risultato di 2-1 e Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per commentare con la stampa presente la prestazione della sua squadra contro i viola.

Ecco le sue parole:

“Anche nel primo tempo abbiamo cercato di fare quello che volevamo fare nonostante il vento e abbiamo condotto la gara con continuità, abbiamo rimesso tutto in discussione a tre minuti dalla fine ma è andata bene, avremmo potuto concretizzare di più. Il gol di Cigarini è stata annullata per hè era una punizione a due, dispiace perchè questo è uno di quei gol che rimangono nella memoria. Barella era arrabbiato perchè l'hanno fatto uscire dall'altra parte, ma avevamo già deciso il cambio.

Nel secondo tempo abbiamo trovato più fiducia e siamo riusciti a fare quello che volevamo. La scelta degli esterni è dovuta anche al lavoro settimanale e ho ritenuto che le loro qualità potessero essere più adatti a contrastare la Fiorentina con la loro velocità, poi hanno trovato anche degli ottimi spunti.

Joao? È in crescendo e meritava questa rete, anche ieri ho detto che sarebbe arrivato presto perchè lo vedo in allenamento e sapevo che era pronto, ha ottenuto il giusto riconoscimento. A fine gara ho invitato i tifosi perchè era un momento importante e sentito un po' troppo silenzio. Questo stadio trasmette molto e i ragazzi sentono tutto, stavamo correndo rischi e c'era bisogno dei tifosi.

Per fare queste prestazioni fuori casa dovremmo portarci dietro anche i tifosi (ride). No scherzo, siamo in crescita, ci stiamo arrivando. La convocazione dei nostri tre ragazzi è un orgoglio per tutti, per me e la società, con la loro convocazione viene coronato il lavoro di tutti.

Pellegrini? Non ha niente di grave, è solo una contrattura e non so se ha influito sulla convocazione in under21 ma non sono sicuro. Cacciatore? Ho terzino molto utili ma lo conosco bene e mi fa piacere che alla prima abbia fatto bene. Ci teneva molto e sono contento che i tifosi l'abbiano apprezzato".

Alexandra Atzori (inviata)

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK