10/03/2019, 15:10 | Di La Redazione | Categoria: Ultim'ora

Pellegrini: "Potevamo fare di più"

"Ho visto abnegazione e propositività"

foto: profilo instagram Luca Pellegrini
foto: profilo instagram Luca Pellegrini

Bologna-Cagliari è terminata con la vittoria degli emiliani per 9-9 e Luca Pellegrini, tra i migliori nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro gli uomini di Mihajlovic.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo giocato una buona prima parte di gara, rispondendo bene agli attacchi del Bologna e rendendoci più pericolosi dei nostri avversari. Nella ripresa è cambiato qualcosa, il Bologna ha messo in campo il giusto piglio e la partita è andata come è andata. Sappiamo che attenzione e intensità non debbono mai calare. In settimana valuteremo col mister gli errori commessi, ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo: il percorso è quello giusto, i risultati, a parte oggi, ci stanno dando ragione”.

Rendimento in trasferta

“Sono arrivato da poco, non sono in possesso di tutti gli elementi per dare una motivazione alla differenza di rendimento tra le gare casalinghe e quelle esterne. Sicuramente i tifosi alla Sardegna Arena ci danno una grossa mano, rappresentano la nostra forza. Evidentemente fuori casa ci manca qualcosa, ne parleremo in settimana con l’allenatore e vediamo dove poter migliorare”.

L'impegno non manca mai, la squadra merita di più

“A Bologna si poteva fare di più perché sono convinto che questa squadra sia forte e meriterebbe di stare più in alto in classifica. Anche oggi mi sono piaciute l’abnegazione e la propositività, purtroppo il risultato non ci ha premiato. Il calcio è questo, dobbiamo tirarci su le maniche e proseguire col nostro lavoro, a cominciare dalla partita di venerdì contro la Fiorentina”.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK