10/02/2019, 22:46 | Di La Redazione | Categoria: Ultim'ora

Gattuso: "Bravi e fortunati"

"Espresso un buon calcio

foto: newsmondo.it
foto: newsmondo.it

Milan-Cagliari è terminata con il risultato di 3-0 e Rino Gattuso, ai microfoni di Sky Calcio Club, ha commentato così la prestazione dei suoi.

Ecco le sue parole:

"Rodriguez? E' un giocatore che sa giocare bene a calcio, tecnicamente molto bravo. Quest'anno è migliorato in fase difensiva e sta facendo molto bene. Noi siamo stati bravi oggi. abbiamo espresso un buon calcio. Nel primo tempo non mi sono piaciute le mezzali.

In generale la squadra mi è piaciuta, ma è da molto che mi piace. A tratti siamo stati fortunati, ma siamo stati bravi. Abbiamo fame, voglia di stare insieme e penso che il nostro segreto sia questo. Al primo posto mettiamo la squadra. Penso che la nostra bravura sia quello di arrivare a giocarci qualcosa di importante fino alla fine.

Calhanoglu? Io mi aspetto molto di più da lui dal punto di vista balistico, è da un po' che non vede lo specchio della porta, è stato sfortunato, però credo che bisogna valutarlo non solo su questo. L'anno scorso - forse - ha abituato troppo bene i tifosi con tanta qualità. E' un giocatore che fa le due fasi con grande qualità.

Penso che sia importante pensare alla due fasi. Noi dobbiamo continuare su questa strada, tuttavia da 4-5 giornate abbiamo ricominciato a giocare bene con la circolazione di palla. Bakayoko o Biglia? Sarà un problema ma non me lo creo ora.

Bakayoko da interno non dava il meglio, oggi invece interpreta bene il ruolo di vertice basso. Lui mezzala? Vedremo se in futuro farlo giocare in questa posizione e se ne avremo bisogno".

 

 

 

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK