Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maran: "Abbiamo creato molto"

"Condizionati dal primo gol"

La Redazione
Condividi su:

Milan-Cagliari Ã¨ terminata con il risultato di 3-0 e Rolando Maran, ai microfoni di Sky Calcio Club, ha commentato così la prestazione dei suoi.

Ecco le sue parole:

"L'analisi della gara di oggi? Siamo stati troppo altalenanti. La prima parte è stata condizionata dal primo gol, perchè prima eravamo in controllo. Certi episodi vanno a condizionare tutto quello che segue. In questi momenti veniamo a mancare.

Dobbiamo essere più bravi ed essere attaccati al risultato. Da domani dovremo preparare la gara di sabato che per noi diventa importante. Come uscire da questa situazione? Si cambia cercando la vittoria, cercando di essere compatti e cercando di valorizzare gli aspetti positivi. Dobbiamo essere crudi nell'analisi e vedere gli aspetti con grande attenzione.

La nostra è una squadra che deve mettere continuità nella partita e nell'essere salda. Veniamo da un periodo tra infortuni e situazioni particolari. Non dobbiamo fare l'analisi sulla sfortuna. Noi non dobbiamo farci condizionare. Dobbiamo essere più forti per poter voltare pagina.

Oggi avevo chiesto alla squadra di spingere molto sugli esterni. Siamo arrivati al cross tante volte creando molto: di fatti le occasioni sono arrivate da lì".

Condividi su:

Seguici su Facebook