22/12/2018, 16:11 | Di La Redazione | Categoria: Ultim'ora

Joao Pedro: "Dispiaciuti, non è andata bene"

"La classifica non ci fa paura"

La gara tra Lazio e Cagliari è terminata con la vittoria dei capitolini per 3-1. Joao Pedro, tra i migliori della squadra di Maran, ha commentato attraverso il sito della società rossoblù la prestazione dei sardi contro la squadra di Inzaghi.

Ecco le sue parole:

“Forse è mancata un po' di energia mentale - racconta il brasiliano ai microfoni del club rossoblù - sicuramente l’approccio da parte nostra non è stato quello di altre volte. Ad una squadra come la Lazio non puoi concedere niente, sapevamo che sarebbero partiti forte e hanno diversi giocatori di grande qualità, a centrocampo e in avanti. Sono andati sopra di due gol, a quel punto tutto si è complicato. Dispiace perché venivamo da un paio di ottime prove, oggi non è andata bene ma non vuol dire niente: il campionato è lungo, ci sta mettere in conto anche una partita poco felice”.

Guardare avanti 

"Possiamo rifarci subito nel prossimo impegno di mercoledì col Genoa; un avversario non semplice però giochiamo davanti al nostro pubblico e andremo in campo con la carica giusta. È una di quelle partite belle da giocare, un confronto diretto da affrontare con personalità. Il mister è molto bravo nell’affrontare questo tipo di gare. La vittoria ci manca ma la classifica non ci fa paura perché a parte oggi stiamo giocando bene. Tre punti mercoledì potrebbero cancellare il ricordo di quella oggi. Ora pensiamo a riposare e a recuperare le energie, da domani inizieremo a pensare al Genoa".

 

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK