06/12/2018, 00:16 | Di La Redazione | Categoria: Ultim'ora

Di Carlo: "Sconfitti nonostante una buona prestazione"

"Abbiamo dato tutto"

Chievo-Cagliari, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, è terminata con il risultato di 1-2 (sono così i sardi a passare al prossimo turno) e Domenico Di Carlo, allenatore dei gialloblù, ha analizzato nella conferenza post-gara la pestazione dei suoi ragazzi contro i rossoblu dell'ex Maran

Ecco le sue parole così come riportate da tggialloblu.it:

"Peccato per la sconfitta. Abbiamo subito il secondo goal su una palla inattiva, dispiace perché stavamo facendo una bella prestazione. La squadra secondo me questa sera ha dato tutto, e quando una squadra da tutto bisogna solo applaudirla e incoraggiarla.

Ho avuto tante risposte positive soprattutto da Giaccherini, Cesar e Leris che ha trovato il suo primo goal da professionista. Ora ci concentriamo per la trasferta di domenica contro il Parma. Loro sono una squadra in forma che sta facendo molto bene ma noi giocheremo la nostra partita, consapevoli che anche noi abbiamo delle qualità.

I ragazzi si stanno impegnando, hanno capito che bisogna lavorare in una maniera diversa da come si lavorava prima. Qualche risultato è arrivato, ora l’importante è non mettere pressione alla squadra perché insieme alle prestazioni arriveranno anche i risultati".

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK